13 Apr Marcialonga Cycling Craft: il 4 giugno 2017 in Val di Fassa
Sta per tornare uno degli eventi più attesi di fine primavera: la Marcialonga Cycling Craft è giunta ormai alla sua undicesima edizione e non ha nulla da invidiare alle due sorelle più grandi, ossia la Marcialonga e la Marcialonga Running. In Val di Fassa, anche quest’anno, se ne vedranno delle belle e in questa occasione saranno i ciclisti a dare spettacolo, affrontando un percorso impegnativo ma immerso in paesaggi mozzafiato!
La Marcialonga Cycling Craft quest’anno si svolgerà domenica 4 giugno, preceduta sabato 3 dalla Minicycling, una gara promozionale dedicata ai più giovani, di età compresa tra i 6 ed i 16 anni.
Partenza e arrivo della gara saranno nel centro storico di Predazzo ed il percorso attraverserà vari punti salienti come i Passi San Lugano, Lavazè, San Pellegrino e Valles.Â
La gara vedrà anche quest’anno la partecipazione di moltissimi appassionati ma anche di atleti professionisti già conosciuti per quanto riguarda altre specialità , come lo sci di fondo oppure il running. Lo spettacolo è assicurato, in una location che come sempre lascia tutti a bocca aperta.
Saranno due i tracciati sui quali i bikers saranno chiamati a sfidarsi: il mediofondo lungo 80 Km ed il granfondo lungo ben 135 Km, per un dislivello complessivo di oltre 3.000 metri.Â
Si tratta di un evento da non perdere e segnare in agenda, che come sempre mette in primo piano il valore dello sport e lo coniuga ad un ambiente che merita di essere valorizzato al massimo, anche con iniziative di questo tipo.
Per maggiori informazioni e programma dettagliato: www.marcialonga.it.
No Comments